E’ con molta soddisfazione ed orgoglio tutto italiano che diamo questa importante – almeno per il mercato video ludico italiano – notizia sulle vendite dei videogames qui nella terra dei cachi. Milestone, tramite un comunicato stampa, ha fatto sapere di essere ufficialmente entrata nella top ten delle vendite di questa settimana grazie all’ultimo lavoro: MotoGP 13.
La società, orgogliosa del risultato, offre spunti per poter svelare o meglio affermare che questo traguardo è frutto delle conoscenze che il team di sviluppo aveva del mondo delle moto e di ciò che ha imparato sul campo durante i mesi di realizzazione del titolo.
Luisa Bixio, direttore marketing vendite di Milestone ha confermato che la volontà è quella di produrre sempre giochi di qualità crescente per poter diffondere ed affermare il marchio Milestone tanto in Italia quanto in tutto il resto del mondo.
MotoGP 13 è disponibile dallo scorso 21 giugno in Italia per console Xbox 360 di Microsoft, PS3 di Sony, PS Vita e sistemi Windows PC. Inoltre, è disponibile anche on demand in USA, UK e Belgio per PC, Mac, dispositivi Android, OnLive Game System su HDTV, Vizio Co-Star, e LG G3 Series Smart TVs che utilizzano il servizio OnLive cloud gaming, con le speciali opzioni di global spectating, Brag Clips per condividere i video con gli amici e l’accesso gratuito alla demo
Articoli Simili
- MotoGP 13: DLC dei campioni più rappresentativi dei mondiali
- MotoGP 13 Xbox 360: versione digitale disponibile da domani a 49,99 €
- MotoGP 13: video gameplay sul circuito di Spagna, siamo a Jerez
Argomenti: gran premio bwin de españa malaysian motorcycle grand prix milestone motogp motogp 13 demo racing red bull u.s. grand prix sony computer entertainment
MotoGP 13 entra nella top ten delle vendite in Italia è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 12:26 di venerdì 5 luglio 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)