Milestone, la software house tutta italiana famosa nel mondo ha pubblicato, qualche settimana fa, il gioco di corse su due ruote MotoGP 13 che ha riscosso molto successo, tanto da entrare nella top ten delle vendite in Italia. Proprio sull’onda di questo successo, anche noi di Buddha Gaming abbiamo deciso di fare un giro in sella ad una Moto 3 in quella che è la prima gara messa a disposizione dal titolo nella modalità Carriera.
Nel video che vi proponiamo, dunque, saremo a Jerez, in Spagna durante la sessione di prove libere che ci permetterà, poi, di qualificarci per la gara. Quello che vogliamo è farvi provare l’emozione di stare alla guida di un bolide in un gioco che, come è classico dei titoli Milestone, offre azione e simulazione allo stesso tempo e riesce, quindi, a farsi amare dagli amanti del divertimento puro così come dai sofisti che vogliono perdere ore a mettere a punto la propria moto.
Vediamoci il video, quindi, e buon divertimento a tutti!
Articoli Simili
- MotoGP 13: DLC dei campioni più rappresentativi dei mondiali
- MotoGP 13 Xbox 360: versione digitale disponibile da domani a 49,99 €
- MotoGP 13 entra nella top ten delle vendite in Italia
Argomenti: gran premio bwin de españa malaysian motorcycle grand prix milestone motogp motogp 13 demo racing red bull u.s. grand prix sony computer entertainment
MotoGP 13: video gameplay sul circuito di Spagna, siamo a Jerez è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 22:22 di lunedì 8 luglio 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)