L’asfalto bollente, le gomme che fumano e i semafori che si accendono. Il motomondiale è già cominciato da un po’ di tempo ma tra poco i motociclisti daranno il via al loro campionato preferito anche su console: MotoGP 13 uscirà il prossimo 21 giugno su PS3, Xbox 360, PC e PS Vita. È proprio di quest’ultima versione che vi andremo a parlare in questa notizia. Più che altro, siamo felici di riportarvi qui di seguito un video che mostra alcune fasi di gioco, dalla scelta della moto alla gara vera e propria. Il filmato ci fa vedere come scegliere il circuito in cui si potrà gareggiare e… via, si parte!
Solite meccaniche di gioco piuttosto funzionali, che daranno soltanto a noi la responsabilità di tenere o meno la moto, e buona – o per lo meno così sembra – la fisica globale del titolo. Non ci resta che aspettare un’altra settimana, dunque, per poter mettere le mani su questo nuovo appuntamento con la serie MotoGP. La versione PS Vita di MotoGP 13 regalerà ai giocatori gli stessi contenuti della versione casalinga. L’obiettivo degli sviluppatori è stato quello di dare vita ad una versione di MotoGP fedele a quella per home console, in modo tale da ricreare un’esperienza di gioco portatile e fruibile ovunque ci si trovi.
Articoli Simili
- MotoGP 13: DLC dei campioni più rappresentativi dei mondiali
- MotoGP 13 Xbox 360: versione digitale disponibile da domani a 49,99 €
- MotoGP 13: video gameplay sul circuito di Spagna, siamo a Jerez
Argomenti: gran premio bwin de españa malaysian motorcycle grand prix milestone motogp motogp 13 demo racing red bull u.s. grand prix sony computer entertainment
MotoGP 13, video gameplay della versione PS Vita è stato pubblicato su Buddha Gaming alle 10:31 di sabato 15 giugno 2013 (d8322f8503ff810848c8c636fc4968d8)